Durante il COSENZA DANZA FESTIVAL MARE verranno rilasciate BORSE DI STUDIO PER EVENTI DI FORMAZIONE e RICONOSCIMENTI SPECIALI ACSI/CONI oltre l’ ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE e il PASSAPORTO SPORTIVO ACSI, identificato da un ologramma che è possibile rinnovare ogni anno, che attesta il percorso sportivo e formativo, registrando corsi, esami, stages, ecc, secondo i livelli formativi raggiunti. In questo modo si può documentare, attraverso tutti i vari passaggi formativi effettuati, il livello finale raggiunto, per gli usi consentiti dalla legge, ad es. per i crediti formativi scolastici, o per conseguire il DIPLOMA NAZIONALE ACSI con l´iscrizione nell´Albo Nazionale delle qualifiche; (leggi di più)                                 

DOCENTI


NICOLO’ NOTO (MODERN) - Vincitore edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi... (leggi di più)

LUCA CASTELLANO (MOVEMENT RESEARCH) - Danzatore compagnia ASMED balletto di Sardegna... (leggi di più)

ROBERTO LUN (CONTACT) - Coreografo, regista, danzatore, performer, videomaker...  (leggi di più)

LORIS PETRILLO (CONTEMPORANEO) - Vanta importanti collaborazioni con Teatri, compagnie e centri coreografici italiani ed esteri, tra cui l’Opus Ballet... (leggi di più)

BILL GOODSON (FUNKY STYLE) - Da novembre 2017 è uno dei professori di ballo del programma “Amici di Maria De Filippi”... (leggi di più)

FRANCESCO LAPPANO (MUSICAL) - Attualmente fa parte del Cast di “Aggiungi un posto a tavola” con Gianluca Guidi (teatro Brancaccio)... (leggi di più)

KIKKO ALFEO (HIP HOP- FUSION) - Street choreographer & dancer di livello internazionale. (leggi di più)

ARINA VILKOVA (HEELS) - Coreografa heels e ballerina dell'Around Europe Dancers, per la produzioni di videoclip musicali e show internazionali... (leggi di più)

REGOLAMENTO e ISCRIZIONI


 

PARTNER


                                
 

27, 28, 29, 30, 31 agosto 2018

CAMPUS con STAGE

HOTEL LA TONNARA

località CORECA di Amantea (CS)

31 agosto 2018

RASSEGNA COREOGRAFICA al Parco Comunale “LA GROTTA” di Amantea (CS)


L’obiettivo della Rassegna Coreografica è prima di tutto quello di dare vita ad un momento di incontro-confronto tra coreografi, danzatori, insegnanti, allievi. ponendo l’accento sul carattere non competitivo della manifestazione. Riteniamo che il confronto tra le diverse esperienze, culture e forme della danza possa offrire una opportunità di crescita artistica e personale.

COSENZA DANZA FESTIVAL MARE 2ª edizione

ORARIO (clicca per scaricarlo)