(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

ROBERTO

LUN

contact

ALBERTO

CACOPARDI

teatro danza

LUCA

CASTELLANO

movement

research

VALERIO

DE VITA

floor work

FRANCESCO

LAPPANO

modern

GIOVANNI

SCURA

contemporaneo

KIKKO

ALFEO

fusion

EMANUELA

DELLISANTI

waacking

LOCATION

Hotel La Tonnara

si affaccia sul mare di Amantea, sulla costa tirrenica della Calabria, e si trova a 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme, a 20 minuti dalla stazione FS di Paola, a 50 km dall'area urbana Cosenza-Rende. In un territorio ricco di centri storici, castelli, santuari e sapori tutti da scoprire. La Tonnara è una struttura curata e funzionale, che ti accoglie in un ambiente familiare e rilassante. Sempre a contatto con la luce e la bellezza del paesaggio marino.

Servizi offerti: Piscina, Sala fitness, Punto ristoro, Area bambini, Animali ammessi di piccola taglia, Tv Satellitare con offerta SKY, WiFi gratuito in camera e spazi comuni, Transfer da e per stazione treni, Campo da tennis, Parcheggio gratuito e privato, Navetta per aeroporto


Camere: Con vista mare e vista collina, tutte le camere sono sobrie, spaziose, luminose, confortevoli e insonorizzate e dotate di ampio bagno con set cortesia, aria condizionata centralizzata caldo/freddo, Wi-Fi gratuito, Tv satellitare a schermo piatto, cassaforte, minibar. Quasi tutte si aprono su terrazzi e balconi coperti e attrezzati, per la maggior parte con vista mare.

Parco “La Grotta”

Amantea è stata, fin dall'epoca bizantina, un importante scalo portuale sulla rotta navale tra Napoli e Reggio Calabria. Anticamente le barche o i vascelli mercantili venivano ricoverati nella grande latomia al centro del Parco della Grotta, un'enorme grotta naturale all'epoca prossima al mare che era capace di ospitare molte imbarcazioni.

DOCENTI

COSENZA DANZA FESTIVAL MARE 4ª EDIZIONE è un Campus con Rassegna Coreografica Galà,  organizzato da Dance Project con sede a Cosenza in Via Idria 15/19, con la direzione artistica di Paolo Gagliardi.

Il Campus si svolgerà dal 25 al 29 agosto 2020 presso l'Hotel La Tonnara in località Coreca di Amantea (CS), che offre ai partecipanti una speciale convenzione con trattamento di pensione completa e tessera club. Le lezioni di danza si svolgono nella discoteca dell'Hotel, climatizzata e con Tappeto in Linoleum per Danza. Ai partecipanti al Campus verrà rilasciata la tessera ACSI con polizza assicurativa.


Il 29 agosto 2020, in conclusione del campus, si svolgerà la Rassegna Coreografica Galà nell'affascinante cornice del Parco “LA GROTTA” di Amantea, all'aperto su Tappeto in Linoleum per Danza di dimensioni metri 10x10. I partecipanti al Campus oltre alle coreografie realizzate durante gli stages potranno presentare la propria proposta coreografica. La rassegna Coreografica Galà avrà inizio alle ore 22:00, l'ingresso è gratuito con posti a sedere.


Alla Rassegna Coreografica Galà possono partecipare danzatori solisti, duo e gruppi, anche se non partecipanti al Campus, che sviluppino coreograficamente temi, concetti o pensieri specifici. Per la Rassegna non è richiesto un limite min/max di età né un tempo massimo a disposizione per l'esibizione. Non sono previsti premi ma verranno assegnate Borse di Studio e Riconoscimenti Speciali al Talento.


A tutti i partecipanti verrà rilasciato l'Attestato di Partecipazione ACSI/CONI.


PER COSTI, REGOLAMENTO E ISCRIZIONE SCARICA IL MODULO CLICCANDO QUI


SCARICA GLI ORARI DEL CAMPUS CLICCANDO QUI

COSENZA DANZA FESTIVAL MARE 4ª EDIZIONE

ALL RIGHT RESERVED - COSENZA DANZA FESTIVAL by DANCE PROJECT